Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Il DS Remo Papalia illustra il nuovo progetto

20 agosto 2009
di Antonello Piccolo
A tre giorni dall’inizio della preparazione, il tecnico giallorosso Angelo Carrano (nella foto con il DS Papalia) continua l’opera di osservazione dei tanti giovani desiderosi di ritagliarsi un posto nel nuovo Massafra.
Nel cantiere, che oggi può contare sulla presenza dei vari Zangla, Minno, Piccolo, Doudu, Taurino, Carlucci, Ciaurro, Ricci e Dragone, ogni giorno c’è un via vai di atleti desiderosi di dare il proprio contributo alla causa del Massafra.
Il presidente Vittorio Libero e il consulente di mercato Remo Papalia, in queste ore, stanno intensificando gli sforzi per cercare di completare, quanto prima, la rosa.
«Attualmente il Massafra –dice Remo Papalia – necessita di almeno 5 o 6 elementi di qualità. Andiamo alla ricerca di gente motivata e desiderosa di confrontarsi in un campionato difficile come è, appunto, quello d’Eccellenza».
Papalia, poi, spiega il motivo per cui si è deciso di puntare su mister Angelo Carrano.
«Abbiamo voluto affidare la conduzione tecnica della squadra a Carrano, perché lo riteniamo l’uomo giusto per costruire un progetto allargato. Carrano – spiega Papalia – riesce a mettere le sue conoscenze a disposizione dei giovani. È uno tra i tecnici che è riuscito a lanciare il maggior numero di promesse».
L’attuale progetto del Massafra è, infatti, quello di gettare le basi per un futuro roseo. Programma che potrà attuarsi anche attraverso un proficuo rapporto di collaborazione con società calcistiche professionistiche.
«Questa è un’idea su cui stiamo lavorando molto. Creare le sinergie giuste con i sodalizi professionistici è indispensabile. In questo momento, però, ci preme completare la squadra che spero – conclude Papalia – per la prima giornata di campionato sia già pronta».

(G.d.M.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon lavoro ragazzi,noi siamo con voi.