Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Finisce 3-2 il test amichevole col Martano

20 agosto 2009
da Tomamaglie.it
Finisce 3-2 l'amichevole col Martano, squadra di Prima Categoria.
Tutte nel primo tempo le reti dei giallorossi con Sirito (nella foto con mister Zeman), Biasco e Colacicco.
Nella ripresa il Martano va in gol due volte.
Parte forte il Maglie che già al 6' sblocca il risultato con l'argentino Sirito che, servito ottimamente da un diagonale di Botrugno, è bravo a trafiggere l'estremo martanese.
Alla mezz'ora esatta arriva il raddoppio ad opera di Biasco che di testa, su angolo battuto dal solito Botrugno, insacca alle spalle di Garzilli.
Per il tris bisogna attendere solo due minuti: lancio di Sicuro da centrocampo, filtrante aereo di Sirito per Colacicco che con un pallonetto supera il portiere in uscita.
Subito dopo esce Maglie che lascia il posto a Colucci, promettente under classe '91, e al 40' Montinaro, anche lui '91, subentra a Colacicco toccato duro in un contrasto di gioco.
Il primo tempo si chiude con una gran parata di Potenza su un tiro dal limite di De Giorgi. Nella ripresa mister Zeman cambia totalmente la linea difensiva: tra i pali si sistema Colapietro (bravissimo dopo nove minuti a bloccare un calcio di rigore tirato da Cacciatore), centrali Esposito e Greco, Reho sulla fascia destra e Vetrugno a sinistra.
Dopo 20 minuti escono Vetrugno, Sicuro e Botrugno ed il Martano va in gol con Caracuta a cui, nonostante un primo ottimo intervento, nulla può l'estremo giallorosso che a dieci minuti dal triplice fischio si vede ancora battuto da Afrune che finalizza un contropiede martanese.

FORMAZIONE TOMA MAGLIE

Primo Tempo
Potenza; Eleni, Biasco, Vetrugno, D'Errico; Sicuro, Botrugno, Giordano; Sirito, Maglie (33' Colucci), Colacicco (40' Montinaro)

Secondo Tempo
Colapietro; Reho, Esposito, Greco, Vetrugno (65' Garrapa); Sicuro (65'), Colucci, Giordano; Botrugno (65' Reale), Sirito, Montinaro

Nessun commento: