Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Confermato mister Denora alla guida tecnica

20 luglio 2009
di Redazione
Il Real Altamura ha scelto: sara' ancora Leonardo Denora a guidare la compagine biancorossa nel prossimo impegnativo campionato di Eccellenza pugliese.
Il tecnico, altamurano d.o.c., la scorsa stagione (e precisamente a fine ottobre 2008) era subentrato all'esonerato Ciccio Tudisco sulla panchina del Real contribuendo alla conquista della permanenza nella massima categoria regionale.
In precedenza, sempre alla guida dei murgiani nel primo anno di gestione Lorusso, mister Denora ha sfiorato il salto di categoria perdendo la finale playoff col Fasano.
Il primo passo della stagione 2009/2010, dunque, e' stato fatto. Ora tocca alla rosa: in settimana sono attesi i primi movimenti di mercato, in primis le riconferme di Vicenti, Di Benedetto, Soto e Valdez, ma bisognera' anche sopperire alle partenze di Tranfa e Bellante accasatisi rispettivamente a Cerignola e Tricase.
Intanto e' confermato l'inizio del ritiro pre campionato che avverra' in sede a partire dal 4 agosto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che desolazione la tribuna vuota dietro la panchina...

Anonimo ha detto...

Ke pagliacci!

Anonimo ha detto...

domanda:io come tifoso provo vergogna ad essere rapresentato da queste persone voi come allenatore e come calciatori altamurani non provate vergogna.

Anonimo ha detto...

io sono di altamura e quest'anno andremo in serie D ki è un altamurano pentito andasse a fanculo

Anonimo ha detto...

scommettiamo? e poi vediamo chi se ne va a fanculo...

Anonimo ha detto...

certo altamurano sei un po nervosetto.

Anonimo ha detto...

mi dispiace per voi ma la storia vi condanna

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHA SERIE D