Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Cassano ci ripensa e torna a Locorotondo

20 luglio 2009
di Ivan Lupo
Michele Cassano fa retromarcia.
L'esperto centrocampista 32enne (nella foto), che nelle scorse settimane aveva trovato un accordo verbale con l'Atletico Corato (accordo tra l'altro ufficializzato dalla dirigenza neroverde nei giorni scorsi), torna sui suoi passi e accetta la proposta di rinnovo arrivatagli da Locorotondo. La firma tra le parti avverra' nel pomeriggio.
La risoluzione della crisi societaria itriana, con il ritorno in prima linea dei dirigenti dimissionari Lisi, Palmisano e Piccoli, sarebbe alla base della scelta del calciatore legato ai blaugrana dal 2007.
Cassano, che tra l'altro era in attesa di una possibile chiamata dalla serie D (pare del Grottaglie se ripescato) ha preferito accorciare i tempi e, vagliate le due proposte gia' arrivategli, ha scelto Locorotondo dove ad allenarlo ci sara' il neo mister Caroli, sua vecchia conoscenza.
"L'accordo col Corato era solo verbale - ha dichiarato Cassano ad eccellenzapuglia - poi in questi giorni mi e' arrivata la proposta di rinnovo da Locorotondo e ho optato per quest'ultima".
E a proposito del nuovo tecnico: "Sono contento dell'ufficializzazione di mister Caroli. Lo conosco e posso dire che ha fatto molto bene in questi due anni alla guida della Juniores vincendo per due stagioni consecutive il campionato giovanile. So che sicuramente la societa' portera' in prima squadra diversi ragazzi, ma questo non mi spaventa, anzi sara' uno stimolo in piu' per noi grandi che aiuteremo i giovani ad integrarsi e migliorare".

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perche' sono dilettanti..

Anonimo ha detto...

quest'anno è uno schifo!!!!!!!
la parola data non vale più niente!
VERGOGNA.

loco fan ha detto...

CASSANO CAPITANO!

Anonimo ha detto...

campionato juniores ma avete visto qualche partita di questo fantomatico campionato juniores dove tutto è lecito anche sedersi al tavolino e concordarsi la vittoria di una o dell'altra squadra con allenatori, presidenti e albitri compiacenti.

Anonimo ha detto...

Basta con queste critiche al campionato juniores. Il Loco l'ha vinto x quattro anni di fila, 3 con Caroli. E inoltre ha disputato pure un campionato nazionale. E dal settore giovanile sono usciti ragazzi che hanno fatto buoni campionati e sono stati convocati in rappresentativa pugliese (vedi Maggi, Convertini e Lisi). Evidentemente qualcosa funzionerà in quel settore.
Cmq gran colpo Cassano, uno dei migliori centrocampisti in Puglia

Anonimo ha detto...

per l'anonimo qui sopra hai visto la rappresentativa pugliese che è stata subito eliminata.
E ti dirò di più ho visto sedersi al tavolino allenatori, presidenti e dirigenti anche del locorotondo e concordare le vincite delle partite della juniores schifosi.

Anonimo ha detto...

Numero 1: la rappresentativa non è stata eliminata quest'anno. Il torneo è stato sospeso per il terremoto. Anzi, era una delle possibili vincitrici (l'ha detto anche Magrini, CT della nazionale calcio a 5, che era a vedere le partite)
Numero 2: il Loco juniores non ha mai avuto necessità di comprare le partite. A cosa serve comprarsi le partite in un campionato che ha valore solo di creare giovani. Poi difficile farlo x 4 anni consecutivi. Se mai è la prima squadra che a volte è stato vittima di contratti sottobanco altrui (vedi finale di Coppa Italia persa con il Francavilla)
SE NON SAPETE NON PARLATE E SOPRATTUTTO NON GIUDICATE

Anonimo ha detto...

chi nn conosce cassano come persona è pregato di nn giudicarlo (male)grazie...

Anonimo ha detto...

tutti e solo mercenari senza onore nè gloria!

Anonimo ha detto...

Non giudico Cassano giustamente....

Ma questa categoria assume sempre più toni ridicoli,anzi grotteschi,xchè nn mi viene neanche da ridere!

Presidenti che comprano,poi lasciano,poi comprano,poi scappano....solo a BAri poi!

Anonimo ha detto...

Cassano sei ridicolo!!!

locos ha detto...

qualcuno sa un nome di qualche giocatore che dovrebbe venire al Loco? Grazie.

Anonimo ha detto...

bah non capisco

Anonimo ha detto...

forse e meglio che è ritornato al loco noi vogliamo centrocampisti che corrono e lui non lo fa! mi dispiace per sasa' rimarra sempre un mezzo uomo

Anonimo ha detto...

per coloro che pensano di allestire le squadre investendo un sacco di soldi, beh si sbagliano se alla base non ci sono dei seri progetti. guardate il corato la dirigenza e sempre quella da quando si è formata la societa'