Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Primi arrivi. Citto, Mastria, Striano e Mitri

27 luglio 2009
Comunicato Atletico Tricase
Valorizzazione dei giovani del territorio e bilancio sano.
Sono queste le priorità dell’ Asd Tricase Calcio per la stagione 2009/2010.
La società rossoblù, guidata anche quest’anno dal Presidente Dell’Abate (nella foto a sinistra), intende affrontare l’imminente stagione agonistica scommettendo su un settore giovanile estremamente virtuoso e su elementi di “categoria”.
La scelta di attingere dal promettente serbatoio giovanile sud-salentino è la linea che la società intende perseguire in virtù di un budget economico ridimensionato.
Ridimensionamento di budget non significa però ridimensionamento di obiettivi. L’intento è ovviamente quello di mantenere la categoria e raggiungere una posizione tranquilla in classifica.
In tal senso estremamente indicativa è stata la scelta di affidare la panchina rossoblù a Pierluigi Orlandini ex calciatore di Atalanta, Milan, Inter, Parma, Lecce ed ex guida tecnica della squadra Giovanissimi Nazionali del Taranto Sport.
In chiave mercato, oltre alle importanti conferme di Cesari, Ruberto, Stefanelli, Brigante, Pellegrino, Esposito e Giannuzzi, l’Asd Tricase Calcio ufficializza gli acquisti dei difensori Giovanni Citto e Luca Mastria, protagonisti di un grande campionato lo scorso anno con il Nardò, del centrocampista Maurizio Striano, lo scorso anno prima a Nardò e poi a Copertino e dell’attaccante Orazio Mitri (nella foto a destra) anch’egli reduce da una importante stagione nelle fila del Copertino.
A questi si aggiungono i prestiti dal Taranto Sport del difensore Di Leonardo, del centrocampista D’Urso e dell’attaccante Corvaglia tutti under classe 1991.
Nel frattempo verranno aggregati in prova al resto della squadra alcuni juniores classe 1990, 1991, 1992.
Il mercato è ancora nella sua fase embrionale e nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli altri movimenti di mercato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gli aquisti sono tutti dei bitoni ciao amico di maglie

Anonimo ha detto...

A maglie non ci sono amici..
U.T.92