Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: Due novita'. Leonetti in squadra, De Nicolo' in societa'

29 giugno 2009
da Usdterlizzicalcio.it
Prima presa di contatto tra i tifosi e il nuovo tecnico del Terlizzi, Nicola Ragno (a sinistra nella foto con il presidente D'Alesio ed il nuovo arrivo Leonetti) nell'incontro promosso dal Fan's Club Terlizzi, da poco costituitosi.
Il presidente Salvatore d'Alesio vi arriva con due belle notizie. In carne e ossa.
La prima: l'attaccante Gianrico "Jerry" Leonetti, 32 anni, proveniente dal Corato.
La seconda: Peppino De Nicolò (nella foto in basso), ex presidente del Molfetta, entra in società.
Nei giorni precedenti all'incontro, i tifosi organizzatori hanno affisso un manifesto eloquente, intitolato: "RiprenDiamola". La D è in evidenza.
Ma mister Ragno non fa proclami: "Pensiamo a lavorare bene e partiamo senza obiettivi. Stiamo costruendo una squadra che faccia meglio dell'anno scorso e faccia divertire".
Il tecnico molfettese, che torna in panchina dopo un anno di stop per gravi motivi familiari, accompagnato dal preparatore atletico prof. Michele Ventura, spazia su tutto, pur non volendo entrare nei particolari tecnici.
"Abbiamo preso buoni giocatori ma soprattutto uomini". E aggiunge: "Uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare è l'aver visto lo stadio pieno nell'ultima gara con il Castellana. E' importante avere i tifosi numerosi, in casa ma anche fuori".
E poi, dopo aver ricevuto, come il presidente, uno splendido mazzo di rose rosso-blu dai tifosi, rivela: "Ho chiesto alla società di tornare alla divisa rosso-blu, stile Barcellona". Naturalmente è stato accontentato.
Poche parole da parte del presidente D'Alesio ("Non mi aspettavo questa accoglienza, grazie") e del nuovo socio De Nicolò ("era da tempo che l'amico d'Alesio mi chiedeva di dargli una mano, alla fine ho accettato").
Un Terlizzi con tanta Molfetta considerando che Ragno, il vice De Candia e Ventura sono molfettesi ("anche se a Molfetta - precisa il tecnico - non ho mai giocato ed allenato") e che De Nicolò per anni ha retto le sorti del calcio nella città adriatica.
All'incontro hanno partecipato anche i nuovi acquisti Leonetti e Michele Riontino, il riconfermato Michele Anaclerio (terlizzese doc), il direttore sportivo Gianluca Frascati e il responsabile del settore giovanile Dino Delle Noci.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

DE NICOLO' NN TI PREOCCUPARE CHE A TERLIZZI DOBBIAMO ANDARE! M....

Anonimo ha detto...

de nicolò sei un infame Molfetta intera ti odia, l'anno prox squadra o nn squadra saremo li da te.....

Anonimo ha detto...

INFAMEEEEEEEEE NOI CI RISAREMO E TU??

BO NON LO SO SE AVRAI LA FACCIA DI CULO PER PRESENTARTI AL POLI!!!

MERDA 6 E MERDA RESTERAI NON SI VENDE UNA MAGLIA X 6OMILA € E NON SO NEANCHE SE GLI HAI AVUTI

Anonimo ha detto...

ragazzi dopo 8 anni che l'ex presidente ha messo da solo la money e mai voi ultras lo avete accettato ,anzi avete sputato nel piatto che vi è stato dato per 8 lunghi anni . Ora De nicolò è andato dove è stato ben accolto e sono stati ben accolti anche i suoi soldi .Forza Peppino divertiti e sappi che prima di toccare te , devono passare da me e io sono PRONTO .FRANCESCO SPEZZACATENA

Anonimo ha detto...

De Nicolò&Co la dignità e la decenza nn hanno prezzo!

Salentino irrequieto

Anonimo ha detto...

E BRAVO SPEZZACATENA PRIMA CI DICI CONTESTATE E ADESSO TI ALLEI??
KE INCOERENZA NOI A DE NICOLO' LO ABBIAMO SEMPRE CONTESTATO E LO CONT A FARE XKE L'INFAMATA E STATA GROSSA!! QUINDI ANKE NOI SIAMO PRONTI!!!

GRADINATA ha detto...

SPEZZACATENA PEZZO DI MERDA...NON FARE IL DI PIU' XKE' TU SEI NULLA....DE NICOLO' A TERLIZZI PORTATI IL "BODYGUARD"...DUE MEGLIO DI UNO...C'E' PIU' GUSTO..!!!

Anonimo ha detto...

Prima cosa , non ho mai detto di contestare , peppino ...... e secondo si è dimenticato che il Picca , il De nicolò e il sottoscritto è dai tempi di Fiore e Cantatore e Azzollini che hanno sempre dato il loro contributo al calcio molfettese .PER QUANTO RIGUARDA VARIE PROVOCAZIONI , NON VI NASCONDETE DIETRO ALL'ANONIMATO ,IO NON SONO NESSUNO MA NON MI MANCA IL CORAGGIO DI FIRMARMI E GUARDARVI IN FACCIA .......FR..SPEZZA

Anonimo ha detto...

E INFATTI NOI VI ABBIAMO DATO SEMPRE IL NOSTRO APPOGGIO ALLA FAMIGLIA SPEZZACATENA E A PICCA E IN ALTRI TEMPI DE NICOLO. PERO' LA FEDE NON SI VENDE MTTIT AVIW NGAPP STU FATT!

Anonimo ha detto...

e che ne dite dei vari allenatori e giocatori che per una manciata di euro in più , tradiscono i colori della propria città ????? . ERA e SARà sempre cosi come è giusto che sia ..........

Anonimo ha detto...

sono un ultras terlizzese ora bisogna vedere se noi vi facciamo entrare pezzi di merda non volevamo la guerra ma ora voi l'avete acesa venite venite che vi aspettiamo a braccia aperte