Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: Arriva Costantino. Si rinforza la truppa ex Liberty

24 giugno 2009
Comunicato stampa Terlizzi Calcio

Marcia spedita la campagna di rafforzamento del Terlizzi: dopo Riontino, Rubini, Uva e Menolascina, altro colpo messo a segno dalla società presieduta dal notaio d'Alesio: è il difensore Benny Costantino (nella foto), nella passata stagione al Liberty .
Il forte ed esperto centrale barese, 35 anni (è nato il 17 aprile 1974), è reduce da una stagione sfortunata. Un'ottima prima parte di campionato con il Liberty, a novembre il grave infortunio ad un ginocchio, poi l'operazione, la rieducazione e a maggio il ritorno in campo. Giusto in tempo per le ultime battute della stagione, con il Liberty impegnato nei playoff regionali, persi nella finale con l'Ostuni.
Nel Terlizzi si va dunque a ricomporre la coppia centrale difensiva Rubini-Costantino, certamente una delle migliori che si possa presentare in Eccellenza.
Il nome di Costantino circolava da diversi giorni, oggi il direttore sportivo Gianluca Frascati ha potuto darne l'ufficialità.
Anche Costantino (come Rubini, Uva e i confermati Roselli, Manzari, Sangirardi, Ronzullo e Anaclerio) è stato allenato da mister Nicola Ragno, nella fantastica cavalcata che qualche anno fa portò il Monopoli in serie D grazie al record dei 102 punti.
Quello che si va delineando è un Terlizzi che, come dice d'Alesio, "possa far divertire i suoi tifosi" ma che certamente può ambire a qualcosa di importante. Anche perché le altre società, per ora, sia stanno muovendo poco o nulla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vi prego...fermate il ds FRASCATI!!!! C'e sempre e solo lui....

Anonimo ha detto...

+ ke rfascati cisono i soldi di d'alesio a convincere tutti