Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Grave infortunio per Moreno

25 giugno 2009
da Nardocalcio.com

Il Toro perde i pezzi prima di iniziare il campionato.
Luis Moreno Hungria (nella foto) ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio giocando a beach soccer su una spiaggia brasiliana. Una brutta tegola per il giocatore e per il Nardò. Si prevedono circa 5 mesi di stop per il regista brasiliano.
Ora il Toro dovrà tornare sul mercato per trovare un degno sostituto del forte centrocampista sudamericano. Mister Longo, il d.s. Inguscio e lo staff dirigenziale sono all'opera per puntellare prontamente un reparto fondamentale per le fortune Granata.
Intanto sul fronte societario buone notizie per la costituzione dell'asd e per l'acquisizione di nuovi finanziamenti.
Riguardo il settore giovanile, affidato a Ugo Carrozza, si prevede la formazione anche del settore Allievi oltre alla Juniores con nuovi stage di selezione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahah che pngone!!!!

Anonimo ha detto...

Lu pingone dallilu a mammata cugghione!