Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stef. Sogliano: Carmelo Miceli in pole per la panchina

15 giugno 2009
di Antonio Calo'
Il nuovo allenatore del Sogliano calcio d’Eccellenza potrebbe essere Carmelo Miceli (nella foto).
Ad ammetterlo è Salvatore Polimeno, patron e presidente del sodalizio rossonero, che tra domani e dopodomani dovrebbe avere un incontro con l’ex libero del Lecce, che attualmente dirige una squadra belga che milita nell’equivalente della nostra vecchia serie C-1. Non è dato di sapere se, nell’operazione dovrà rientrare anche Andrea Pagano, ex trainer del Veglie, il cui nome è stato associato a quello del Sogliano nei giorni scorsi per un presunto incontro con Polimeno, che ha però confermato di averlo avuto.
«La programmazione della stagione 2009/2010 deve ancora iniziare a pieno regime - afferma Salvatore Polimeno - Mi dedicherò alla pianificazione del futuro del Sogliano a partire dalla prossima settimana. L’unico pour parler che ho avviato è legato al tecnico al quale potrebbe essere affidata la mia compagine».
«Ho avuto un contatto con Carmelo Miceli, ex difensore del Lecce di qualche anno fa - aggiunge Polimeno - Se non si registreranno contrattempi dovrei incontrarlo nel giro di ventiquattro o quarantotto ore per verificare la sua disponibilità».
Il presidente del Sogliano sottolinea come, prima di muoversi per mettere i primi paletti della nuova annata agonistica, intenda avere garanzie circa il budget sul quale potrà contare.
«Sono abituato a fare le cose per bene - sostiene Polimeno - Pertanto, sto innanzitutto contattando gli sponsor che mi sono stati accanto nel recente passato. Se mi confermeranno il proprio impegno al mio fianco sarò pronto a ripartire nella maniera migliore».
«Se ci saranno le giuste premesse - conclude Salvatore Polimeno - il Sogliano punterà nuovamente ad essere protagonista nel massimo campionato dilettantistico regionale come ha saputo fare nel campionato 2008/2009, quello del proprio esordio assoluto in Eccellenza».

Nessun commento: