Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: I murgiani ripartiranno da -3 in classifica

11 giugno 2009
di Ivan Lupo
Caso Limido atto terzo.
Dopo la denuncia alla giustizia ordinaria da parte del presidente del Real Altamura, Pietro Caputo, contro il suo ex tesserato Luciano Limido per falsificazione di firma sulla lista di svincolo e dopo la decisione da parte della Commissione Disciplinare territoriale di punire con 4 mesi di squalifica lo stesso calciatore, arrivano ora le decisioni della Procura federale che, impugnando la sentenza della CDT, accoglie solo parzialmente il reclamo del Real Altamura.
Oltre alla squalifica di Limido, infatti, al presidente Caputo è stato contestato il fatto di essere ricorso alla giustizia ordinaria per una questione sportiva che, invece, andava giudicata dagli organi interni della Federazione e di conseguenza gli è stato inflitto un anno di inibizione e 500 euro di ammenda.
Stessa multa per la società biancorossa appesantita, pero', dalla penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2009/2010.

1 commento:

Anonimo ha detto...

forza real nn mollate mister denora portaci in D
ki nn salta materano è