Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Dell'Abate sogna il salto di qualita'

12 giugno 2009
di Antonio Andrea Ciardo

Silenzio attorno alla vicenda sportiva del Tricase. E ci si domanda se ci sia comunque movimento in casa Tricase, oppure se questo silenzio significhi abbandono.
Ma la risposta del presidente Michele Dell’Abate (nella foto) è perentoria e chiarificatrice: «C'è stato silenzio attorno al Tricase per questo lungo tempo, tra la fine dei play-out ed oggi, perché, essendo candidato alle Provinciali, dichiarai che a nessuno era consentito accostare il mio impegno di presidente del Tricase a quello elettorale. Ho tenuto fede. Ora possiamo nuovamente riprendere a parlare del Tricase».
E allora, presidente: lascia o raddoppia?
«Lavoriamo per essere ai nastri di partenza del nuovo campionato con una formazione che ci dia il gusto e la voglia di andare allo stadio. Nei prossimi giorni affronteremo e daremo soluzione ai problemi della guida tecnica della squadra, sapendo di poter partire da disponibilità importanti, prima fra tutte quella di mister Dario Levanto. Quindi, con il nuovo tecnico andremo a comporre il mosaico tecnico della formazione: non possiamo e non vogliamo sbagliare».
Michele Dell’Abate e Roberto Zocco ancora insieme ai loro amici, oppure chi altro al vostro fianco?
«Non siamo stati soli in passato, non lo saremo nel futuro. In passato abbiamo contato sull'apporto entusiasta di amici; oggi abbiamo la prospettiva di poter continuare ad avere il loro sostegno, cui si aggiungerà l’innesto di forze importanti per il salto di qualità del nostro calcio. Ai tifosi chiedo pazienza e fiducia: insieme, come negli ultimi anni, continueremo a riprenderci il nostro futuro di grandi del calcio salentino».

Nessun commento: