Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Due imprenditori pronti ad affiancare Dinisi

23 giugno 2009
di Antonio Villani
E’ ancora poco, ma qualcosa sembra si stia muovendo in casa dell’Audace che da settembre parteciperà al campionato di «Eccellenza Pugliese».
Due imprenditori cerignolani (esattamente Salvatore Morano e Raffaele Cirulli) si sono fatti avanti ed hanno espresso il desiderio di aiutare, nei limiti delle loro possibilità, la squadra di calcio.
«Un segnale forte, questo – dice il presidente Giuseppe Dinisi - due imprenditori che hanno finalmente risposto ai miei appelli. Speriamo siano i primi di una cordata che non ha bisogno di “grandi-imprese”, ma anche di piccole e medie ditte che vogliono sposare questa mia passione». Due imprenditori con la passione del calcio cittadino che sperano di essere i cosiddetti apripista per una cordata di appassionati.
E oggi il patron sembra essere più sorridente. «Questi – continua a ripetere - sono segnali che ti danno la carica giusta per poter proseguire e rilanciare. Non certo nababbi, ma amici».
E questa settimana potrebbe essere quella cruciale per l’iscrizione e le possibili scelte tecniche e societarie. Il presidente e il tecnico, infatti, non si sono ancora incontrati per sciogliere in nodo sul futuro.
Zinfollino è pressato dal Trani e non può continuare a rimandare gli incontri con i dirigenti baresi. Molti i giocatori che restano nel mirino di diverse società. Gettonatissimi Pelullo e Ciccone su cui puntano Ascoli («Promozione») e le squadre di «Prima categoria» come il Bovino, il San Severo e il Carapelle. Richieste anche per Conte e Pasculli come pure per Ciardi e Lasalandra. Da rivedere Battaglia, Albanese e Militiello per loro c’è la fila.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nessun commento: