Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Lorusso promette chiarezza entro sabato

23 giugno 2009
da Notizie-online.it

Nessuna fumata bianca. Ma nemmeno grigia.
Rimane stazionaria e parzialmente aperta la situazione del Real Altamura, principale club di calcio altamurano.
Non ci sono stati altri contatti tra il patron Lorusso (nella foto) e l’imprenditore altamurano che si è fatto avanti per rilevare il sodalizio, dopo il primo incontro descritto da Notizie Online con una news del 12 giugno.
Lorusso, prima di sciogliere le riserve, si sentirà sia con il gruppo dirigente del club sia con quei soci che in questi anni hanno sostenuto il principale sforzo economico di sostegno al club. C’è da comprendere quale sia la volontà delle parti (proseguire con l’assetto attuale? aprirsi a nuovi forze? intavolare una trattativa di co-gestione o cessione?) e stilare di conseguenza un programma di massima per la prossima stagione quantificando, se ce ne saranno i termini, un budget di spesa.
La situazione rimane quindi parzialmente fluida: «Entro sabato chiariremo ogni aspetto», fa sapere Luigi Lorusso.

Nessun commento: