Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Salta l'accordo Canonico-Tato'. Molfetta spera

27 giugno 2009
di Ivan Lupo
Sono sempre maggiori gli indizi che porterebbero il titolo del Liberty Bari e Nicola Canonico (nella foto) verso Molfetta.
Ultimo, ma solo in ordine di tempo, il mancato accordo tra il patron biancazzurro ed Enrico Tato' per la cessione del Noicattaro calcio.
L'incontro, in programma ieri, infatti, ha registrato a sorpresa la rinuncia di Canonico che (a detta di Tato') si sarebbe tirato indietro per la mancanza di tutta la documentazione contabile.
Il presidente del Liberty, assente all'incontro ma rappresentato da un avvocato e da un commercialista, ha poi fatto pervenire una comunicazione scritta in cui si e' dichiarato non piu' interessato all'acquisizione della societa' nojana.
Ed e' qui che subentra il Molfetta e la nuova cordata Cormio-Lisena. I due imprenditori molfettesi nella conferenza stampa del 19 giugno non hanno fatto mistero dell'accordo verbale gia' raggiunto con Canonico per l'acquisizione del titolo sportivo d'Eccellenza, ma hanno richiesto a gran voce l'interessamento di altri imprenditori in grado di garantire una programmazione serena e ambiziosa. Programmazione che, dopo la conclusione negativa dell'"affare Noicattaro" potrebbe essere garantita proprio da Canonico. Lo stesso, infatti, ha gia' incontrato piu' volte il sindaco di Molfetta Azzolini ed ha avuto ampie garanzie sulla ristrutturazione e sulla gestione dello stadio "Poli".
Nei prossimi giorni, comunque, dovrebbe essere sciolto questo importantissimo nodo che, in qualche modo, rappresenterebbe la rinascita del calcio molfettese dopo le note ed infelici vicissitudini dello scorso anno che portarono il titolo biancorosso in quel di Putignano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA DOTT CANONICO MOLFETTA E' CON LEI

Anonimo ha detto...

GRAZIE DOTT. CANONIKO LEI E' UN UOMO DI PAROLA MOLFETTA E' CON LEI!!!

QUI NON FARA' MAI 17 PAGANTI!!! LO POSSIAMO GARANTIRE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

Anonimo ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIII