Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Dinisi ad un passo dall'addio

27 giugno 2009
di Giuseppe Cavalera
Nubi dense si affacciano sul cielo di Cerignola.
Il presidente Giuseppe Dinisi (nella foto), da alcuni anni alla guida solitaria del sodalizio dauno, sembra sul punto di mollare anche e soprattutto a causa dello scarso interesse degli imprenditori locali alle sorti del calcio cittadino.
Innumerevoli, infatti, gli appelli lanciati dal patron affinche' qualcuno possa affiancarlo nell'onerosa gestione economica che un campionato di Eccellenza comporta, ma a tutt'oggi nessuno ha ancora risposto concretamente, eccezion fatta per Salvatore Morano e Raffaele Cirulli che, pero', da soli non potrebbero assolutamente garantire l'apporto richiesto da Dinisi.
E, come se non bastasse, nei giorni scorsi anche il Comune, per bocca del commissario prefettizio Michele Di Bari, ha dichiarato l'impossibilita' a sostenere il progetto di Dinisi almeno per il momento.
Tutto questo a poco piu' di 15 giorni dalla scadenza prefissata per la formalizzazione delle iscrizioni al prossimo torneo di Eccellenza pugliese.
A questo punto due sembrano le soluzioni possibili: una prosecuzione, nonostante tutto e tutti, da parte di Dinisi con in extremis l'arrivo di qualche altro sostegno economico; oppure la scomparsa del calcio cerignolano con la cessione del titolo e di tutti i pezzi pregiati della rosa gialloblu che potrebbero seguire le sorti di mister Zinfollino il quale (anche se non ancora ufficialmente) ha gia' abbandonato l'Audace dopo aver atteso invano comunicazioni positive da Cerignola.

Nessun commento: