Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Mister Caricola: "Non dobbiamo aver paura dell'Ostuni"

31 gennaio 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Un'altra grande. Dopo aver affrontato le prime tre nelle ultime cinque giornate (Casarano, Copertino e Liberty), il Terlizzi dovrà vedersela con un'altra squadra che punta in alto, l'Ostuni, quarta forza del campionato.
"Non possiamo e non dobbiamo avere paura - dice mister Mimmo Caricola (nella foto) - anzi ho detto ai ragazzi di avere coraggio".
Quel coraggio che ha permesso al Terlizzi di vincere a Copertino ("nessuno avrebbe scommesso su di noi") e di affrontare alla pari il Liberty ("abbiamo perso per errori individuali in difesa, ma se Roselli non avesse sbagliato quel rigore...").
"Abbiamo conquistato 5 punti nelle ultime 5 partite affrontando tre grandi - aggiunge l'allenatore barese - io guardo il bicchiere mezzo pieno".
Per la trasferta al "Comunale" della città bianca, a parte Roselli (squalificato) quasi certamente non ce la faranno il portiere Lovecchio e il centrale difensivo Rizzi (dolorante ad una caviglia). In dubbio anche capitan Carella.
Dunque problemi soprattutto in difesa per Caricola che non andrà in panchina perchè squalificato sino al 5 febbraio. E lo stesso vale per il suo vice Muzio Fumai, espulso domenica nella gara con il Liberty.
La gara (ore 15) sarà arbitrata da Comes di Lecce.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dispiace ma domenica il terlizzi ne prende 3 a ostuni

Anonimo ha detto...

si si come no

Anonimo ha detto...

bonasia fai un altro assist e portate a casa la vittoria

Anonimo ha detto...

tre gol no ma 1 si