Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Gli ultras protagonisti di solidarieta'

16 gennaio 2009
Comunicato stampa Ultras Nardo'

I gruppi organizzati della tifoseria neritina, in collaborazione con l’Associazione socio culturale Centro Storico O.N.L.U.S di Casarano, in occasione del derby di campionato di eccellenza pugliese fra Casarano e Nardò che si svolgerà presso lo stadio Capozza di Casarano domenica 18 gennaio p.v., organizzano una raccolta viveri da destinare alle famiglie bisognose del Salento.
Si invitano tutti i tifosi del toro a partecipare numerosi a questa importante iniziativa finalizzata a dare una mano concreta a chi ne ha davvero bisogno. Abbiamo conosciuto di persona i responsabili dell’associazione culturale Centro Storico Casarano aderendo immediatamente al progetto, sia come Ultras che come cittadini.
Nostri responsabili si impegneranno al ritiro dei generi alimentari sin dal punto di ritrovo per la partenza, fissato intorno alle ore 13:00 nei pressi della stazione di servizio AGIP vicino lo stadio, che all’ingresso dell’impianto sportivo casaranese.
La raccolta sarà consegnata a fine partita ai responsabili dell’Associazione.
La partecipazione numerosa all’iniziativa darà corpo alla sensibilità degli sportivi e tifosi granata, da sempre attenti e vicini ai problemi sociali.
Ai responsabili dell’associazione Centro Storico di Casarano la nostra stima e il nostro plauso per l’iniziativa, nonché la nostra disponibilità di creare un rapporto di collaborazione concreto e duraturo.
Tutti allo stadio con Sciarpa, Voce e tanta voglia di aiutare il prossimo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

i zingari cercano di rilanciare la loro immagine...passano dagli insulti razzisti alla solidarieta'!!!
PURA PUBBLICITA'..
NERETINO VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

chi commenta in questo modo dimostra solo che è IGNORANTE

Anonimo ha detto...

basta che poi in campo il nardò nn fa solidarietà anche al casarano...

Anonimo ha detto...

Ancora una volta i granata evidenziano la loro mentalita' oscena...prima ad insultare chi e' nero..poi farsi diffidare per prendersela con un ragazzino (fanno i leoni solo con i ragazzini) per poi cercare di cancellare l'immagine fallace che si sono costruiti con questa iniziativa!!!

Anonimo ha detto...

pronostico...un bel pareggio e una mano lava l'altra!!!siete a dir poco OSCENI!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi scrive queste assurdità le scrive per ignoranza o per invidia???è un gesto di solidarietà,fra due grandi e fraterne tifoserie.....INVIDIOSIIIII

Anonimo ha detto...

è bello il gesto che fate ma cmq è meglio se andate a raccogliere le patate a polignano

Anonimo ha detto...

Le patate a Polignano?
Ma vai a lavare le ciole a mienzu la chiazza, zzampugnaru!

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa ultras Nardò.

In collaborazione con la tifoseria Casaranese, é stato deciso di devolvere la raccolta di viveri ai sottosviluppati tricasini.
E' bello aiutare il prossimo e dare soddisfazione alle pupille gustative da sempre abituate all cucuzze.
Il sindaco di Tricase, apprendendo la notizia non ha saputo tattenere la commozione.
Inoltre, allo scopo di scongiurare blocchi intestinali, é stato Chiamato Cosimo Nobile che vi ha purgato da par suo.
Grazie Bomber.

Anonimo ha detto...

Ma avete mai sentito dire "Anche le zanzare alzano la voce"?

Casarano e Nardo due grandi del calcio Salentino, sfortunatamente decadute ma che si ritroveranno a breve nelle categorie che gli competono.

Per il resto è tuta invidia e rabbia.
"Quannu la urpe nu rriva all'ua tice sempre ca è mara"

100% CASARANESE