Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Scontro in chiave salvezza al Fanuzzi

10 gennaio 2009
di Ferdinando Garramone

Il Brindisi Calcio di Mr. Conte si prepara con la dovuta concentrazione e con la giusta voglia di riscattare gli ultimi risultati negativi alla vigilia del delicato match interno contro il Lucera di Mr. Zito (da poche settimane in panchina al posto dell’esonerato Di Stefano, ndr.), importante scontro diretto in chiave-salvezza in programma al “Fanuzzi(nella foto) per la 21° Giornata (4° di Ritorno) del campionato di Eccellenza.
La squadra biancoazzurra, reduce dalla sconfitta esterna di misura immeritatamente subita domenica scorsa sul “neutro” di Ruvo di Puglia contro il cinico Bisceglie (resa ancora più amara per via della buona prestazione collettiva e delle tante occasioni create nell’arco dei 90’, ndr.) è chiamata ad una prova di orgoglio e di carattere contro i biancocelesti dauni, a quota 23 ed in cerca di un risultato utile sia per evitare l’aggancio in classifica proprio da parte dell’undici adriatico (peraltro intenzionato a vendicarsi - sportivamente - del pesante 0-5 accusato nel match d’Andata, ndr.) che per dare continuità, dal canto loro, all’importante pareggio ottenuto in extremis, in casa ed in rimonta contro l’Ostuni, valso ad interrompere la serie di tre sconfitte consecutive in casa foggiana.
Match interessante, in ogni caso, anche per via dei tanti scontri diretti in calendario previsti nella parte bassa della classifica (Altamura-Tricase e Nardò-Terlizzi, ndr.), ove è invischiata la formazione del Pres. Gioia (attualmente quint'ultima con 20 punti, ndr.), che ha - tuttavia - le potenzialità per allontanarsi il prima possibile dalla zona play-out, affidandosi, per l’occasione, al 4-4-2 elastico proposto da Mr. Conte, che - in particolare - potrà contare sul rientro in difesa di Vatalaro (fermo ai box per squalifica nell’ultimo turno, ndr.), nonché, all’occorrenza, sull’apporto a centrocampo ed in avanti dei tanti nuovi acquisti.
Fischio d’inizio alle 14,30, arbitro di Brindisi-Lucera il Signor Strippoli di Bari, coadiuvato dagli assistenti Minervini di Molfetta e Lombardi di Bari.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRINDISINO PEZZ TE MERD'....

Anonimo ha detto...

BRINDISINO PEZZ TE MERD'....