Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: A Nardo' centrocampo da reinventare

10 gennaio 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Centrocampo da inventare per il tecnico del Terlizzi, Caricola in vista della trasferta di Nardò, la prima del 2009, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa con la corazzata Casarano. Un ko che ci può stare ma che lascia l'amaro in bocca per come è arrivata. L'espulsione (ingiusta) di Anaclerio dopo 8 minuti e un rigore negato al Terlizzi hanno forse pesato sul risultato, al di là della forza della capolista.
Per la gara-salvezza di Nardò mancheranno i centrocampisti Anaclerio e Sangirardi (squalificati per una giornata) e De Francesco (noia muscolare) e il difensore Ricci (nella foto, influenzato). Febbricitante anche Manzari.
"In settimana abbiamo provato qualche soluzione - dice Caricola - deciderò all'ultimo momento. Ci aspetta una battaglia, il Nardò non è la squadra battuta all'andata (fu la prima vittoria del Terlizzi, ndr). E certamente troveremo un ambiente caldo. Nardò è una piazza importante e questa categoria gli sta stretta".
In mezzo al campo, al fianco di D'Ambrosio, potrebbe giocare Roselli, con Ronzullo e Zingaro (o Grasso) esterni. In attacco potrebbe ricomporsi la coppia Manzari-Zagaria (un ex).
La partita sarà diretta da Summa di Taranto con gli assistenti Boccuzzi (Foggia) e Falconetti (Barletta).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari terlizzesi parlate di rigore negato a voi e di quello negato a noi? noi domenica scorsa abbiamo meritato di vincere e basta. vergogna per il vostro comportamento anti sportivo. il casarano ha meritato di vincere . finitela con polemiche inutili.

Anonimo ha detto...

Nessuno dice che non ha meritato, xkè il Casarano è un'ottima squadra, solo che se l'arbitro avesse avuto le palle e avrebbe non pensato di arbitrare la prima il classifica, favorendola già da dopo 10 minuti espellendo un giocatore x una cosa non fatta, allora penso che il Terlizzi, come qualsiasi squadra del torneo, avrebbe combattuto fino alla fine x il risultato. Se tu ti metti nei panni di chi spende soldi e poi se li vede SVANIRE per ingiuste decisioni arbitrali, tutto ti sembra falso. Trovarsi in 10 dopo 10 minuti, subito dopo andare sotto di 1a0 con la capolista, è una batosta.Ma il Terlizzi ha reagito, dimostrando di saper giocare in 10, mettendo in difficoltà i difensori avversari, tanto è vero che l'unica maniera x fermarli è stata atterrandoli in aria, ma l'arbitro, DOVEVA NON FISCHIARE. E' veramente una vergogna credere ancora al calcio in queste categorie.