Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio - Acd Massafra: Si gioca a Mesagne

21 gennaio 2009
di Davide Facecchia

La partita tra il Boys B. Calcio e l'Acd Massafra, valevole per il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza pugliese, verrà disputata presso il nuovo stadio "La Tagliata" di Mesagne (foto: Mesagnenews.it) Giovedì 22 Gennaio alle ore 14:30 a causa delle pessime condizioni del manto erboso dello Stadio Fanuzzi di Brindisi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pensavo a causa delle pessime condizioni della società Boys brindisi

Anonimo ha detto...

ma perchè il dir. generale non va via?

Anonimo ha detto...

Rodolfo Conte ha allenato la Gioventu Brindisi con 3 promozioni conseguitive portandola in serie D (una volta da D era molto più competitiva di adesso e la promozione era un campionato durissimo e solo 1 squadra saliva alla categoria superiore dopo uno spareggio con la prima dell'altro girone (i piu vecchi ricoradono Gioventù B.Trani)poi dopo 1 bel campionato in D ha allenato il Grottaglie e altre socetà lasciando il segno di grande stima e professionalità. Auguri Rodolfo da un vecchio tifoso della grande Gioventù Brindisi.