Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Quinto: "Col Sogliano fatali gli ultimi venti minuti"

12 gennaio 2009
di Salvatore Vernice

Si ferma a sette la serie positiva del Corato che a Sogliano viene sconfitto 2 a 0, medesimo risultato dell'andata.
Una sconfitta maturata, come all'andata, grazie alla complicità della difesa che non è riuscita a contrastare nelle uniche opportunità avute dai padroni di casa. Una partita che il Corato aveva controllato per oltre un'ora, senza grossi problemi, ma un calo di concentrazione ha determinato la doppietta di Manco e la vittoria dei padroni di casa.
«Eravamo riusciti ad avere il controllo della gara – spiega a fine gara il tecnico Lotito (nella foto: col team manager Quinto) – poi due nostri errori hanno concesso il loro vantaggio. Quest'anno contro questa squadra non ce ne va bene una ed ora dobbiamo solo concentrarci sulla trasferta di domenica prossima a Locorotondo, dove non sarà ammesso sbagliare».
Se il centrocampo ha saputo reggere, il punto debole è stato l'attacco dove la coppia Leonetti e Pace, non ha avuto molti palloni a disposizione per “pungere”. Anche le fasce laterali non hanno dato il loro apporto e quindi tutta la manovra offensiva ne ha risentito.
«Rispetto alle ultime trasferte – aggiunge il team manager Michele Quintoc'è mancata forse la determinazione e la voglia di combattere, ma questo solo negli ultimi, ma decisivi, venti minuti. Così come non c'è stata la reazione sperata dopo il primo gol subìto. Ora è necessario rimboccarsi le maniche e preparare al meglio la trasferta di Locorotondo, una gara dove sarà necessario ritrovare il miglior Corato per guardare al futuro con maggiore serenità».

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lotito 6 un coglione lo si capisce pure dalla foto che lo 6