Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio - Lucera Calcio 0-1

11 gennaio 2009
da Sundayradio.it
FOTO Usluceracalcio.it

Il Lucera ritorna alla vittoria e lo fa fuoricasa contro il Boys Brindisi; quarto risultato pieno del campionato lontano dal Comunale.
Festa anche per Cannarozzi che centra il goal numero 10, rompendo un digiuno che durava dal 19 ottobre quando, a Bari, segnò la prima delle 3 reti rifilate allo Japigia.
Una partita, quella di oggi, giocata su un campo impossibile che ha penalizzato il gioco tecnico dei Biancocelesti.
Il Lucera ha disputato un apprezzabile primo tempo; il Boys Brindisi, forte sul piano fisico, non è stato certo a guardare e ha saputo, in qualche occasione, impensierire Curci, che ha risposto da par suo.
Il Lucera ha protestato per un goal annullato a Izzi per un fuorigioco apparso molto dubbio.
Nel secondo tempo, Boys Brindisi sugli scudi per un buon quarto d'ora, poi, pallino del gioco quasi sempre in mano al Lucera che è passato in vantaggio al 39' con il redivivo bomber garganico Cannarozzi, abile a mettere dentro un pallone che Vacca con un potente tiro aveva piazzato sul palo interno. Domenica, 18 gennaio, al Comunale arriva il Putignano, ultimo in classifica.
"Una bella vittoria di carattere - ci ha detto al telefono mister Zito - Abbiamo giocato un primo tempo a ritmi elevati su un campo impossibile. Lo sforzo lo abbiamo pagato all'inizio del secondo tempo, quando loro sono venuti fuori molto bene. Però, non abbiamo mollato e alla fine portiamo a casa 3 punti preziosi dopo quello importantissimo contro l'Ostuni. Ora, bisogna continuare a lavorare con impegno e serietà e prepararsi bene per affrontare il Putignano".

BOYS B. CALCIO
La Guardia, Di Nota (70' Sanna), Greco A., Frascaro, Fraticelli, Patalaro, De Virgilio (46' Scozia), Eleni, Fattoruso, Amadou, Palano (78' Biasco). A disp: Putignano, Biscosi, Greco G., Gallù.

LUCERA CALCIO
Curci, Cardone O., Rizzi, Abbrescia (63' Raffaello), Palumbo, Vacca, Izzi (85' Piazzolla), De Stasio, Cannarozzi (89' Zoila), Salinno, Da Bellonio. A disp: Giacobbe, Mascia, Scarano, Cardone A.

Nessun commento: