Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Col Massafra rientrano Suarez e Carminati

10 gennaio 2009
da Libertycalcio.com

Archiviata la vittoria nel derby con lo Japigia, il Liberty torna a giocare davanti ai propri tifosi, avversario di turno l’A.c.d. Massafra.
Nella partita di andata, giocata allo “Stadio Italia” di Massafra, il match si concluse a reti inviolate.
La formazione giallorossa, allenata da Giacomo Pettinicchio, occupa l’ottavo posto in classifica con 27 punti in compagnia del Corato ed è reduce da un pareggio interno (2-2) col Copertino, pareggio acciuffato dagli ospiti in pieno recupero. In trasferta il Massafra ha raccolto 11 punti, frutto di 2 successi in casa del Nardò e del Corato e di ben 5 pareggi. Solo in 2 occasioni il Massafra è tornato a casa a mani vuote, a Putignano e a Terlizzi, per un totale di 9 gol fatti e 8 subiti. Mister Pettinicchio dovrà fare a meno dello squalificato Nazaro, ma potrà contare sui tre colpi di mercato Di Candia, Dragone e Lops, già schierati domenica scorsa contro il Copertino.
Tra le fila biancocelesti invece, mister Catalano riavrà a disposizione Suarez (nella foto) e Carminati, out nel derby, ma dovrà rinunciare a Visceglia, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Sempre fermi ai box gli infortunati Costantino, Piarulli e Ragone.
La partita sarà arbitrata dal signor Doronzo di Barletta, assistenti Boccassini di Molfetta e Lombardi di Barletta.

Nessun commento: