Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Santoli fuori rosa per motivi disciplinari

17 gennaio 2009
Comunicato stampa As Bisceglie

L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver sospeto e allontanato a tempo indeterminato l'atleta Giuseppe Santoli (foto: Forzabisceglie.it) per motivi disciplinari assunti durante e dopo la gara tra Bisceglie e Liberty.
La società nerazzurra, che ha sempre messo all'apice di ogni regolamento il rispetto da parte di tutti i suoi atleti verso compagni di squadra, avversari, società, tecnici e tifosi, mette in atto una politica comportamentale e disciplinare che esige venga rispettata da tutti i propri tesserati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A. S. BISCEGLIE CALCIO MA CHI CREDI DI ESSERE PER METTERE FUORI ROSA
UN CALCIATORE ? SEI SEMPRE UNA SOCIETA' DI ECCELLENZA.

Anonimo ha detto...

complimenti alla società del Bisceglie....decisione giusta

Anonimo ha detto...

Svincolatelo e fatelo andare a giocare a Putignano...almeno gli dai un giocatore con esperienza in eccellenza invece di avere giocatori con esperienza tra i campionati di 2°e 1° categoria

Anonimo ha detto...

Non so' cosa abbia fatto il calciatore, ma la societa' del bisceglie si sta comportando in maniera egregia, nonostante le tante difficolta' (campo neutro). In bocca al lupo da un tifoso ostunese