Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Buon test a Maglie per i rossoazzurri

31 dicembre 2008
di Ivan Lupo

Un buon test quello disputato oggi dalla Virtus Casarano contro la Toma Maglie (nella foto: un momento della gara - SALENTOCALCIO.IT).
Una gara amichevole che ha permesso ai rossoazzurri di riprendere i ritmi di gara ed al tecnico Bianchetti di testare le condizioni di tutta la rosa a disposizione, provando anche diverse soluzioni tattiche.
Undici di partenza decisamente rivoluzionato con Leone tra i pali, Fazio, De Icco, Calabro e Palma in difesa, Disantantonio, Rocco, Bonaffini e D’Anna sulla linea mediana a supporto delle due punte Villa e Dama. Buone trame di gioco ed inserimento positivo dei nuovi arrivi, nonostante il pesante terreno di gioco dell'impianto magliese, condizionato dalle piogge dei giorni scorsi.
Nella ripresa mister Bianchetti varia l'intera formazione schierando Leopizzi in porta (l'infortunio del portiere e' ormai solo un brutto ricordo), Rollo, Secli', Mosti e Rosciglione in difesa, Marchi, Parata, Cimino ed Aragao a centrocampo e Sanguinetti e Presicce in attacco. Anche nella seconda frazione si e' assistito a scampoli di bel gioco e diverse soluzioni tattiche da parte dei rossoazzurri. Per la cronaca la gara e' terminata 1-0 per i padroni di casa che, intorno al quarto d'ora del primo tempo, sono andati in gol con l'ex Bisceglie Petruzzella. L'occasione del pareggio al 4' della ripresa quando, per un atterramento in area di Presicce, il direttore di gara ha ravvisato gli estremi per la massima punizione; il penalty, calciato centralmente da Marchi, e' stato respinto dal portiere giallorosso Potenza.
Comunque soddisfatto a fine gara l'allenatore rossoazzurro Salvo Bianchetti: "Al di la' del risultato e' stato sicuramente un buon allenamento contro una formazione arcigna. Ho potuto verificare la condizione dei singoli e provare alcune soluzioni tattiche in vista dell'imminente impegno ufficiale in casa del Terlizzi".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bianchetti....ma vai a cagare!!!!!

Anonimo ha detto...

No vai a cacare tu..!! Coglione..

Anonimo ha detto...

leccaculo!!!

Anonimo ha detto...

MONOPOLI KOMANDA

tony66 ha detto...

Per ora comanda il Casarano... il Monopoli non vedo che comandi niente oggi come oggi, faccio presente che bisogna essere sempre primi per comandare... i secondi già ubbidiscono.

Anonimo ha detto...

intanto....noi 2 div....voi veniteci dietro!!!

Anonimo ha detto...

siamo noi che komandiamo xchè stiamo in 2 divisione e nn in eccellenza ahahahah MONOPOLI KOMANDA ALEE OOO

Anonimo ha detto...

x monopolitani

parlano loro che qualche anno fa giocavano con la libertas palese.

Anonimo ha detto...

brindisino coniglio monopolitano suo figlio. per sempre leccese ti odio.un saluto agli amici di bari da tutta casarano.

Anonimo ha detto...

brindisino coniglio monopolitano suo figlio. per sempre leccese ti odio.un saluto agli amici di bari da tutta casarano.