Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: La societa' promotrice di un meeting del calcio brindisino

02 gennaio 2008
di Ferdinando Garramone

Il Presidente Piero Gioia, della Società calcistica Boys Brindisi Calcio, comunica che giorno 06 Gennaio 2009 presso il Campo Comunale della “Torretta” – Quartiere Paradiso, con inizio alle ore 09,00 e con termine ore 13,00 circa, si svolgerà un “Meeting del Calcio Brindisino”, cui aderiranno le varie Società Calcistiche presenti nella Città.
La manifestazione, che prevede l’esibizione di tutte le Rappresentative Calcistiche, suddivise per categorie “Pulcini – Esordienti – Giovanissimi – Allievi e Juniores”, annovera la partecipazione delle Società :

- BRINDISI FOOTBALL 1912
- BRINDISI CALCIO 1920
- APPIA BRINDISI
- FIAT AVIO
- ORSA MAGGIORE
- BOZZANO CALCIO


L’ingresso al pubblico, con un contributo facoltativo, sarà reso accessibile a tutti coloro che vorranno partecipare a tale “Meeting del Calcio Brindisino” e l’incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza alla Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (A.I.R.C.).
Saranno consegnati ad ogni Società partecipante un Trofeo ricordo ed ad ogni piccolo Atleta una Strenna.
La Manifestazione in parola, che prevede la partecipazione di Rappresentanze dell’Amministrazione Comunale, del C.O.N.I. e della F.I.G.C., sarà seguita dagli organi di informazione locali e regionali.

Nessun commento: