Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo: Ultimo allenamento del 2008

31 dicembre 2008
di Alessandro Lisi

Si è svolto questa mattina, mercoledì 31 dicembre, l'ultimo allenamento del 2008 del Victoria Locorotondo.
La squadra si è ritrovata al "Viale Olimpia" per una seduta prettamente atletica incentrata sulla resistenza alla velocità.
Nella giornata di ieri, gli uomini di mister Di Giovanni hanno disputato un'amichevole in famiglia contro la selezione juniores vincendo per 4 a 1. A segno nel match De Tommaso, Serri, Beltrame e Cassano. Proprio il centrocampista barese e il suo compagno di squadra De Blasio non potranno essere schierati in campo domenica per squalifica.
Assenze perciò pesanti per i blaugrana, ma che non mutano l'obiettivo per la prossima partita contro il Sogliano: vincere per entrare nei primi 5 in classifica scavalcando proprio i salentini.

Nessun commento: