Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Rossoblu alla "prova del nove"

13 dicembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Il Terlizzi alla prova del nove.
Dopo otto risultati utili consecutivi a Tricase si punta a proseguire la striscia positiva. Quattro vittorie e altrettanti pareggi hanno portato i rossoblu fuori dalla zona salvezza.
Proveremo a vincere – dice mister Mimmo Caricola (nella foto) - per riscattare la sconfitta dell'andata”. Che viene ricordata come la peggiore prestazione del campionato.
C'era l'emozione dell'esordio”, giustifica i suoi Caricola.
Ma ora è un altro Terlizzi: capace di arrivare al giro di boa a 21 punti, quota impensabile sino a qualche settimana fa.
La comitiva rossoblu partirà questo pomeriggio alla volta di Galatina, sede del ritiro. Tra i convocati c'è anche l'esterno Ronzullo che dovrebbe andare in panchina. Recuperato anche il difensore Rizzi, candidato ad uno dei due posti di difensore centrale.
Per il resto Caricola sembra orientato allo stesso schema tattico di Castellana, il 4-4-2. Da verificare le condizioni di Roselli, che nell'amichevole del giovedì (con il Soccer Modugno) ha rimediato una botta all'anca. Ma il mancino di Carbonara certamente ce la farà.

Nessun commento: