Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Out Maggipinto. In dubbio Laporta e Colacicco

13dicembre 2008
da Soccerpuglia.it

Inizia il girone di ritorno del torneo di Eccellenza Puglia e per l'Asd Castellana, impegnata nella sua seconda gara interna consecutiva (dopo quella persa per 0-1 col Terlizzi) è già ora di affrontare la capolista Virtus Casarano.
Un inizio tostissimo della parte ascendente del campionato per la formazione allenata da mister Claudio De Luca in un momento molto particolare: la compagine nero-stellata non vince da nove giornate e nelle ultime cinque ha raccolto 3 punti.
Senza capitan Renzo Maggipinto (nella foto, appiedato dal giudice sportivo), senza Michele Viale (fermo per infortunio il terzino classe 1989) e con i dubbi relativi all'utilizzo di Claudio Laporta e Beppe Colacicco (bloccati rispettivamente da una fastidiosa influenza e da un risentimento muscolare), De Luca sarà ancora costretto a cambiare formazione e a continuare l'inserimento forzato dei nuovi arrivi (a Castellana solo da un paio di settimane).
La sfida alla capolista Casarano, ultima gara in calendario allo Stadio “Azzurri d'Italia” nell'anno solare per il Castellana, tuttavia, è occasione per festeggiare un 2008 di grandi soddisfazioni (sia nella gestione Intini con il raggiungimento dei playoff nel torneo di Promozione, sia nella gestione della famiglia Pellegrino con l'accesso al campionato di Eccellenza, entrambi in occasione dell'80esimo anniversario dalla fondazione del club nero-stellato). Per questo motivo, i dirigenti biancazzurri hanno confermato in settimana l'indizione della “Giornata Forza Castellana”. Il costo del biglietto di ingresso alla gara è fissato a quota 7 euro (per tutti, ospiti compresi). Solo in occasione della gara contro la Virtus Casarano, inoltre, saranno sospese tutte le tessere di favore, gli abbonamenti e gli accrediti stagionali. Per dirigere la partita Castellana-Casarano, che si giocherà domenica 14 dicembre, con inizio alle ore 14,30, è stato designato un arbitro campano, il sig. Pierro di Nola (esperimento extra-regionale anche per Tricase-Terlizzi che sarà diretta dal sig. Viterbo di Lamezia Terme).

Nessun commento: