Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ucd Japigia: Si dimette il DS Lerario. In partenza Mastrolonardo

11 dicembre 2008
di Redazione

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia delle dimissioni di Gianluca Lerario, Direttore sportivo dello Japigia. Il dirigente biancoverde, nella giornata di ieri, ha comunicato alla societa' del presidente Veronico le sue irrevocabili dimissioni.
La causa, come dichiarato dallo stesso Lerario ai colleghi di CalcioClub, non sono gli scarni risultati ottenuti dalla compagine barese in questo girone di andata, ma una situazione societaria poco chiara.
"Non sono il tipo che abbandona la barca mentre affonda - ha detto Lerario - ed i risultati sul campo non hanno condizionato la mia decisione. Purtroppo, pero', sin da quest'estate per alcuni problemi extracalcistici ho portato avanti da solo l'intera societa' ricoprendo tutti i ruoli".
"Questa situazione mi ha stancato, soprattutto a livello morale - ha precisato il DS - ma nonostante le dimissioni non abbandonero' il patron biancoverde. Restero' in carica sino al 23 dicembre ed in questi giorni cerchero' di raddrizzare la barca con un paio di acquisti che serviranno a puntellare la squadra in ottica salvezza".
Sul fronte partenze e' ufficiale l'abbandono da parte di Giulio Mastrolonardo che, come confermato dallo stesso Lerario, ha gia' trovato un accordo col Corato di patron Rutigliano e del DS Paparella.

Nessun commento: