Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Dal Casarano arrivano Pedone e Levanto

11 dicembre 2008
Comunicato stampa Atletico Tricase

Il Tricase si affaccia finalmente sul mercato riparatorio di Dicembre e lo fa, grazie principalmente al nuovo vigore portato dal subentrato Vice-Presidente Massimo Tamborrini, attingendo dall'organico della formazione indiscutibilmente più forte di questo campionato di Eccellenza.
Sono infatti oramai ufficiali gli ingaggi di Niccolò Levanto (centrocampista centrale classe 1990) e di Gianni Pedone (nella foto, attaccante classe 1989) entrambi prelevati dalla Virtus Casarano.
Il D.S. Roberto Zocco mette quindi a segno un doppio colpo, portando alla corte del presidente Dell'Abate due bravi giocatori, cresciuti in una società seria, e con i quali il Tricase può contemporaneamente sopperire alla carenza di giocatori Under alla quale doveva far fronte in questo ultimo periodo, in virtù dei vari infortuni.
Inoltre, sarà probabilmente ufficializzato nella giornata di domani anche l'ingaggio di un altro giocatore di origine argentina.
Sono intanto definitive le cessioni di Luciano Moreno e di Alex Doratiotto, alle quali va ad aggiungersi quella di Gilberto D'Ignazio, in questa stagione poco sfruttato in virtù dell'infortunio occorsogli il 19/10 in occasione della gara casalinga contro il Sogliano e dopo il quale non è più rientrato in formazione.
Lo staff dirigenziale ed i compagni di squadra ringraziano D'Ignazio, Moreno e Doratiotto per il lavoro svolto ed augurano loro grandi soddisfazioni sia nell'ambito professionale che in quello umano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti ottimi under
casaranese