Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stefanizzi Sogliano - Boys B. Calcio 2-0

14 dicembre 2008
di Ferdinando Garramone

Il Brindisi Calcio di Mr. Gori esce sconfitto contro il Sogliano (nella foto) di Mr. Cudazzo per 2-0, ma a testa alta, e torna a mani vuote dalla difficile trasferta in terra salentina, valida per la prima di Ritorno nel campionato di Eccellenza, nonostante una buona prestazione complessiva, macchiata dall’episodio del rigore fallito da Frascaro nella ripresa sull’1-0 per l’undici rossonero di casa, confermatosi, dal canto suo, buon complesso, subito dietro Casarano, Liberty e Copertino.
Per il Brindisi, rimasto fermo a quota 19, si è trattato di una battuta d’arresto comunque indolore, anche per via degli altri risultati, avendo perso, infatti, tutte le dirette concorrenti per la salvezza, fatta eccezione per il Corato, vittorioso per 2-1 sull’Ostuni, salito a quota 23 e prossimo avversario in campionato proprio dei biancoazzurri adriatici. Per la cronaca le reti del Sogliano sono state messe a segno entrambe da Antonio Lentini in apertura di gara, al 12', ed all' 80'.

STEFANIZZI SOGLIANO
Sakho, Fiore, Ingrosso, Branà (32’st Patruno), Ricciato, Biasco, Tundo (17’st Lillo), Lentini, De Benedictis (1’st Brigante), Manco, Mortari. A disp: Micheli, Brigante, Patruno, Spagna, Schito, Lillo, Pinca.

BOYS B. CALCIO
Laguardia, Di Giulio (18’pt Rampino), Vatalaro, Scozia, Fraticelli, Lopetuso (38’st Palano), Frascaro, Amadu, Fattoruso, Fiasco (14’st Carteni), Greco T. A disp: Zara, Di Nota, Rampino, Greco L., De Siena, Palano, Carteni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che aspettate a mandare via GORI

Anonimo ha detto...

FORZA SOGLIANO DOMENICA CI ASPETTA UNA PARTITA DA 10 GOL FATTI E 0 SUBITI. MA PIU' IMPORTANTI SONO I TRE PUNTI. ALE'