Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Ultima gara in giallorosso per Leone

13 dicembre 2008
da Sportmagazine.it

Alla vigilia della sfida contro il Nardò si parla di tutto tranne che della gara.
Tiene banco il fuggi fuggi dei giocatori giallorossi. La squadra massafrese, già in crisi di risultati da sette giornate (2 sconfitte e 5 pareggi dopo l'ultima vittoria in campionato) adesso vede partire altri giocatori, e intanto il mercato in entrata non si muove.
L'unico acquisto, ormai ufficializzato, è quello del portiere Minno, che sostituirà Leone da martedì e che sino a questo momento ha vestito la casacca dell'Ostuni.
Oltre Leone (nella foto, accordatosi in settimana col Casarano n.d.r.) andranno via anche Montanaro (quindi un altro attaccante in meno) e De Virgilio (che era tornato e adesso va di nuovo via).
Così la rosa, anzichè trovare respiro viene strozzata da queste partenze improvvise.
Nel frattempo Pettinicchio continua il suo lavoro e prepara la squadra alla sfida di domani, importantissima, contro il Nardò, che nelle ultime settimane sta risalendo la classifica, e che arriva dalla vittoriosa gara esterna in casa dello Japigia.
Gara difficile per i giallorossi, perchè oltre al morale non altissimo e alle notizie di mercato che si susseguono, ci sono da considerare le squalifiche, per una giornata, di Zaccaro e Luccarelli, che assottigliano il reparto arretrato, dove probabilmente troveranno posto Nazaro e Morelli, assieme ai confermati Pascullo, al centro con il primo, e Ricci, sulle fasce con il secondo.
A centrocampo dovrebbero tornare a giocare lateralmente Ciaurro e Palmisano, mentre al centro Candita e Montecasino saranno confermati alle spalle di Piccolo e Montanaro.
Il Nardò, dopo un intero girone, arriva alla prima di ritorno completamente cambiato rispetto all'avvio di stagione. Il mercato di riparazione ha portato in casa granata cinque nuovi acquisti, tra cui Di Rito, che domenica scorsa ha siglato il gol vittoria al 90' in casa dei baresi.

Nessun commento: