Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Rappresentativa Regionale: Continuano i test di Ferrante

16 dicembre 2008
di Giuseppe Cavalera

Continuano i test del neo ct Lorenzo Ferrante (nella foto a sinistra) in vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese che partecipera' al prossimo "Torneo delle Regioni".
L'allenatore biscegliese ed il selezionatore Matteo Martucci Zecca, dopo aver visionato i calciatori della Puglia centro - meridionale, convocano, per mercoledi' 17 dicembre presso lo Stadio Comunale di Ruvo di Puglia, altri 34 calciatori nati dall'1-1-90 in poi e provenienti, questa volta, dalle squadre di Eccellenza e Promozione della Puglia settentrionale.
In particolare sono 16 i calciatori provenienti dalle compagini di Eccellenza pugliese che prenderanno parte all'allenamento selettivo sul sintetico ruvese. Il test avra' inizio alle ore 14.00. Di seguito i convocati d'Eccellenza:

ATLETICO CORATO
Cataldo (90), Frascolla (90), Santarsiero (90)

AS BISCEGLIE
Grandina (90)

UCD JAPIGIA
De Donno (91), Dammacco (90)

ASD LIBERTY
Visceglia (90), Anaclerio (90)

LUCERA CALCIO
Vacca (90), Cardona (91), Pellegrino N. (92)

REAL ALTAMURA
De Febbo (90), Salvi (90)

USD TERLIZZI
Liso (90), Grasso (90), Menolascina (90)

Nessun commento: