Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Porta vacante. Leone se ne va, Minno non arriva

15 dicembre 2008
da Sportmagazine.it

Dopo la prima giornata di ritorno e dopo un mercato di riparazione, per il momento, deludente, il Massafra sposta la mira sugli obiettivi, sia per quanto riguarda gli acquisti che per quel che concerne la stagione.
Il presidente Benito Luccarelli (nella foto) parla delle difficoltà trovate nel mercato, e annuncia: "Non dobbiamo comprare per forza. Se non ci sono giocatori che possono fare al caso nostro non prenderemo nessuno. Inutile - continua - comprare dei giocatori solo per fare del movimento. Non servirebbe a nessuno".
Intanto i problemi sembrano non finire mai. Dopo aver annunciato l'arrivo di Minno, il portiere che doveva sostituire Leone, da oggi al Casarano, arriva la cattiva notizia: "Pare che l'Ostuni non lo lasci partire. Nel caso in cui non se ne faccia nulla abbiamo già la soluzione per un altro portiere".
Resta da risolvere anche la questione Montanaro. Sino a ieri dato per certo partente. Ora la società giallorossa cercherà di convincerlo a restare, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, che nelle ultime settimane ha sentito sulle sue spalle un'aria troppo pesante, oltre ad aver avuto qualche screzio di troppo con Piccolo.
L'unica nota positiva resta la partita vinta ieri: "Sono tre punti - afferma il patron giallorosso - che ci permettono di stare meglio. La situazione stava diventando difficile. Eravamo più vicini alla zona play out che a quella play off. Ora siamo a sette punti dal quintultimo posto e siamo più tranquilli".
Sugli obiettivi stagionali è un Massafra ridimensionato rispetto alle dichiarazioni di metà girone d'andata: "Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo subito le due sconfitte contro Terlizzi e Casarano che ci hanno riportato con i piedi per terra. Ora l'obiettivo resta quello della salvezza, e per raggiungere la quota che ci serve mancano 15 punti".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come da un po' di anni a questa parte solo una gran confusione. E' vero, ormail il 21 Maggio 1995 e' lontano !!! Buon Natale a tutti.