Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Incontro: Societa', federazione e arbitri si scambiano gli auguri

16 dicembre 2008
di Redazione

La Lega Nazionale Dilettanti regionale (nella foto: il presidente Vito Tisci) ha organizzato, per la giornata di domani, un incontro tra Societa', Arbitri e Dirigenti Federali del C.R. Puglia in occasione delle festivita' natalizie.
Il rendez vous vuole essere l'occasione giusta, oltre che per uno scambio di auguri prima della sosta natalizia, anche per proseguire sulla linea di un confronto sereno tra tutte le componenti.
I "veleni" del girone di andata potranno essere in parte chiariti nel corso della serata, in modo da garantire una prosecuzione con meno polemiche e piu' tranquillita'.
"Fischio d'inizio" alle ore 18 presso l'Hotel Barion di Mola di Bari. Atteso tutto il gotha del calcio regionale.

Nessun commento: