Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Di Rito: "Un gol importante per me e per il Nardo' "

08 dicembre 2008
di Salvatore Manca

Il Nardo' ottiene una pesantissima vittoria esterna proprio sul campo di una diretta avversaria nella corsa per la salvezza e fa un bel passo in avanti lasciandosi alle spalle oltre allo stesso Japigia, anche il Castellana, mentre il Tricase ora e' a due punti, con la zona salvezza a tre punti.
Il Nardo' espugna il campo barese grazie ad un gran gol del neo arrivato, il bomber argentino Nicolas Di Rito (foto: nardocalcio.it) che ha segnato proprio allo scadere.
Un esordio come meglio non si poteva sperare: "E' stato veramente molto bello - dice Di Rito - indossare per la prima volta la maglia granata e segnare il gol vittoria. Importante per me che sono un attaccante, ma soprattutto per il Nardo' che ha conquistato tre punti pesantissimi per la classifica. Ho visto comunque un bel Nardo'; nel primo tempo abbiamo giocato un gran calcio, poi nella ripresa siamo stati bravi a controllare i nostri avversari con una certa esperienza e a segnare il gol nel finale".
Di Rito ha parole di elogio per la tifoseria granata che ha avuto modo di conoscere subito: "Ho visto un gran calore ed un sostegno senza sosta per tutti i 90 minuti da parte dei tifosi. Una cosa molto bella che ci ha aiutato davvero durante la gara. Io non li conoscevo prima, ma devo dire che questi tifosi sono davvero eccezionali".

Nessun commento: