Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano: La squadra esce dal campo per protesta

08 dicembre 2008
di Redazione

"Ritiriamo la squadra a 20 minuti dalla fine della partita per protesta contro i continui soprusi dell'arbitraggio odierno e precedente".
E' questo, all'incirca, il contenuto del messaggio fatto pervenire dalla dirigenza dell'Asd Putignano Calcio nelle mani del sig. Mastrodonato di Molfetta, arbitro dell'incontro Putignano - Boys B. Calcio.
Come noto, al 24' del secondo tempo, il direttore di gara assegna agli ospiti un gol che, secondo quanto contestato dalla societa' barese, non avrebbe varcato la linea di porta. Il tiro di Fattoruso, deviato coi piedi dall'estremo difensore di casa Lezzi, non era (stando alla versione del Putignano) da convalidare. E questo ha scatenato le proteste della dirigenza che in quattro e quattr'otto ha fatto rientrare i suoi tesserati negli spogliatoi, inscenando una clamorosa quanto inattesa protesta, e costringendo l'arbitro a fischiare la fine della gara con ben 20 minuti d'anticipo sul risultato di 0-3.
Nella riunione di domani, il giudice sportivo Angelo Maria Romano dovrebbe omologare il risultato maturato sul campo assegnando la vittoria ai brindisini.
Non e' ancora chiaro, invece, quale sara' l'ammenda che la societa' del presidente Damaso si vedra' infliggere per il clamoroso gesto, ne' tantomeno se ci saranno ulteriori quanto clamorosi sviluppi o drastiche decisioni da parte del Putignano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IL PRESIDETE DAMASO PENSI A PAGARE GLI STIPENDI A GIOCATORI E STAFF , PTIMA DI ASSUMERE CERTI ATTEGGIAMENTI!

Anonimo ha detto...

Si è preso il titolo del molfetta x fare ste figure del ca....

Anonimo ha detto...

continuate a parlare ma voi sapete che in eccellenza non ci sono stipendi ignoranti