Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Esonerato mister Di Stefano. Arriva Zito

08 dicembre 2008
Comunicato stampa Lucera Calcio

La società U.S.D. Lucera Calcio comunica di aver esonerato il tecnico Davide Di Stefano (foto: A Campanelli) dall'incarico di allenatore della prima squadra, e il tecnico Paolo Caravella dal ruolo di allenatore in seconda.
La decisione, ponderata sulla base degli ultimi risultati ottenuti dalla squadra, è stata presa per dare una scossa a tutto l'ambiente in vista del difficile girone di ritorno che la squadra si troverà ad affrontare già da domenica prossima.
La società ringrazia sentitamente Davide Di Stefano per l'ottimo lavoro svolto nelle due stagioni che ha trascorso a Lucera, culminato nella conquista dei play-off con il miglior piazzamento del Lucera Calcio nel campionato di Eccellenza, e con il record di imbattibilità casalinga attestato a quota 20 partite. Il Lucera Calcio augura ai due tecnici di conseguire nel proseguimento della loro carriera ulteriori successi professionali e personali.
La società comunica inoltre che la squadra è stata affidata a Matteo Zito (foto: sanseverosport.com), 34anni, che rivestirà il duplice ruolo di allenatore e giocatore; già da domani Zito dirigerà il suo primo allenamento allo stadio Comunale.
Matteo Zito ha giocato con il Lucera Calcio nella stagione 2003/2004 e ha allenato lo scorso anno l'Apricena nel campionato di Promozione. Il Lucera Calcio conferma dunque la scelta di puntare su un tecnico giovane e preparato, dando così continuità al lavoro svolto da Davide Di Stefano con l'obiettivo di valorizzare i giovani calciatori della propria rosa.

Nessun commento: