Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Alberobello - Asd Liberty 1-3

18 dicembre 2008
da Libertycalcio.com

Nel recupero della gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, il Liberty bissa il successo dell'andata (3-0 al "Della Vittoria") espugnando il "Ruggieri - Scianni" di Alberobello con un netto 3-1.
Padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo con Semeraro, ma è Paris, poco dopo, su colpo di testa a rimettere le squadre in parità.
Nella ripresa, con la qualificazione ormai acquisita, il Liberty alza un po' i ritmi della partita e il giovane Moramarco (nella foto), con una doppietta, regala ai biancazzurri la vittoria fissando il risultato sul definitivo 3-1.
Ora le semifinali, in programma il 15 e 29 Gennaio 2009, dove attende il più quotato Bisceglie. Tra 3 giorni si ritorna al campionato e all'Arena della Vittoria arriva il Lucera. Vincere ad Alberobello ha ridato ai ragazzi la giusta carica per affrontare il prossimo impegno con la dovuta concentrazione e ritornare alla vittoria dopo lo stop di Domenica scorsa contro il Bisceglie.

Nessun commento: