Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Solidarieta': Bari si fa in 4 per Natale

22 dicembre 2008
da Calcio Club

Martedì 23 dicembre alle 17 nello Stadio della Vittoria torneranno, per una sera, a risplendere i vecchi fasti di un tempo col quadrangolare di calcio “Bari si fa in 4 per Natale(nella foto: la locandina dell'evento) a scopo benefico organizzato dal Comune di Bari, il cui incasso verrà devoluto interamente in favore dell’APLETI per l’acquisto di giochi per i bambini affetti da emopatie e tumori.
Sarà un vero e proprio Palio calcistico cittadino quello che verrà disputato sulla mitica erbetta del Della Vittoria: invitate, infatti, le squadre baresi che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi anni arrivando a raggiungere finanche categorie inaspettate.
Il San Paolo Bari, lo Japigia, il Liberty - che nel 2009 compirà 100 anni - e, dulcis in fundo, il Bari di Antonio Conte il quale, da sempre molto vicino ai temi del sociale in particolar modo ai bambini sofferenti, ha assicurato la sua partecipazione in campo.
5 Euro il costo dei biglietti per la tribuna e 1 euro per le curve: questi i prezzi stabiliti dall’organizzazione.
A tal proposito gli Ultras del Bari hanno garantito la loro presenza nella location storica della curva nord e con essa, insieme ai loro “colleghi” rionali, anche coreografie molto belle anche in vista del prossimo Natale.
I biglietti si possono reperire tanto presso le sedi delle società interessate quanto negli esercizi abituali (tabaccherie, bar) dei quartieri rappresentanti i club.
Il torneo si svolgerà dalle 17 alle 20,30 e, per quanto non previsto nel regolamento, si farà espressamente riferimento al regolamento F.G.C.I. tranne che per i tempi di gioco che dureranno quindici minuti l’uno, con eventuali rigori.
Già formata la griglia di partite: alle 17 Liberty-Japigia, alle 17,45 Bari- San Paolo Bari, alle 18.30 la finale per il 3° e 4° posto e alle 19,15 la finale per il 1° e 2° posto. Alle 20 la premiazione finale.
Una simpatica, lodevole e inusuale idea natalizia per fare aggregazione dalla quale si aspetta un pubblico numeroso per regalare un sorriso in più ai bambini sfortunati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

japigia e s.paolo per la solidarietà...
ma siamo a zelig?

Anonimo ha detto...

ma le foto dovce si possono trovare dell'evento ??