Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Lotito: "Condizionati dagli errori e dalla sfortuna"

22 dicembre 2008
di Salvatore Vernice

Termina in maniera beffarda la gara contro il Brindisi Boys per la formazione di Michele Lotito (foto: F. Roselli), raggiunta in pieno recupero dalla rete dei padroni di casa, così come successe nella gara di andata, stesso finale e medesimo risultato.
Un Corato che ha dominato la partita con il suo maggior possesso di palla non riuscendo però a finalizzare la sua mole di gioco.
«Questo è un bicchiere mezzo pieno – esordisce a fine gara il tecnico coratino – avremmo meritato la vittoria perchè su un campo quasi impraticabile, siamo stati noi quelli che hanno creato maggiori occasioni. Forse avremmo dovuto essere più “cattivi”, ma alla fine gli errori si pagano e se a questo ci abbiniamo anche un pizzico di sfortuna, il quadro di questo 2 a 2 è bello che realizzato. L'unica consolazione è che con questo risultato, la nostra striscia positiva si allunga a sei turni e la sosta ci servirà per ricaricare le batterie ed essere pronti il 4 gennaio, quando ospiteremo il Putignano».
Soddisfatto per la prestazione ma meno per il risultato, anche il presidente Rutigliano.
«Chiudere con una vittoria avrebbe regalato a tutti noi un Natale migliore, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sfidato le intemperie per seguire la squadra. Un 2008 che per noi termina con un bilancio positivo e che ci piacerebbe riconfermare anche per il 2009».

Nessun commento: