Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Col Corato la prima di Conte in panca

20 dicembre 2008
di Ferdinando Garramone

Il Brindisi Calcio del nuovo corso riparte da Mr. Rodolfo Conte e prova a rialzare la testa alla vigilia del delicato match interno contro il Corato, in programma al "Fanuzzi" per la 19° Giornata di Andata (2° di Ritorno) del campionato di Eccellenza.
La squadra biancoazzurra, reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il cinico Sogliano (resa ancora più amara per via del rigore sbagliato da Frascaro sull'1-0 per i rossoneri, ndr.) è chiamata ad una prova di orgoglio e di carattere contro i neroverdi baresi, a quota 23 ed in cerca di un risultato utile per dare continuità, dal canto loro, all'importante successo colto domenica scorsa in casa in rimonta contro l'Ostuni, superato per 2-1 ed in caduta libera.
Match interessante, in ogni caso, anche per via dei tanti scontri diretti in calendario previsti nella parte bassa della classifica, ove è ricaduta la formazione di Mr. Conte (attualmente quintultima con 19 punti, ndr.), che ha le potenzialità per allontanarsi il prima possibile dalla zona play-out, affidandosi, per l'occasione, in avanti all'estro del neo-acquisto Fattoruso, nonché, all'occorrenza, dell'apporto del centrocampista Eleni, classe '90, appena girato in prestito dal Football Brindisi 1912.

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente gol di palan... di virgilio fuori dalle palle fai skifo...