Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Col Casarano giornata "Forza Castellana"

10 dicembre 2008
di Mario Maselli

Domenica prossima lo stadio “Azzurri d'Italia” di Castellana Grotte vivrà un momento molto particolare. E non solo perché è in arrivo la capolista del torneo di Eccellenza Puglia, la Virtus Casarano, prima dopo 17 giornate di campionato, e perché si da avvio al girone di ritorno. Ma anche perché si festeggia l'ultima partita interna dell'anno solare per l'Asd Castellana.
L'eccezionalità e la oggettiva difficoltà della sfida contro la formazione salentina, finora dominatrice del massimo campionato regionale, ma anche il desiderio di chiudere in festa un 2008 di grandi soddisfazioni (sia nella gestione Intini con il raggiungimento dei playoff nel torneo di Promozione, sia nella gestione della famiglia Pellegrino con l'accesso al campionato di Eccellenza, entrambi in occasione dell'80esimo anniversario dalla fondazione del club nero-stellato) hanno convinto i dirigenti biancazzurri a indire la “Giornata Forza Castellana”.

Il costo del biglietto di ingresso alla gara è fissato a quota 7 euro (per tutti, ospiti compresi). Solo in occasione della gara contro la Virtus Casarano, inoltre, saranno sospese tutte le tessere di favore, gli abbonamenti e gli accrediti stagionali.

La partita contro la capolista si piazza in un momento delicatissimo della stagione dell'Asd Castellana con la formazione allenata da mister Claudio De Luca che non vince da ben nove giornate e deve trovare anche nel sostegno del proprio pubblico la forza per sfruttare nel migliore dei modi la seconda gara interna consecutiva (dopo quella persa per 0-1 con il Terlizzi).

Nessun commento: