Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano - Boys B. Calcio 0-3*

07 dicembre 2008
di Ferdinando Garramone

* gara sospesa al 25' della ripresa

L’incontro tra il Putignano, fanalino di coda del torneo, ed il Brindisi Calcio , valido per l’ultima Giornata di Andata, è terminato al 25’ della ripresa (sul risultato di 3-0 per gli ospiti) per la decisione della dirigenza di casa di ritirare la formazione barese in forma di protesta in occasione della terza rete dell’attaccante Luigi Fattoruso (nato a Nocera Umbra, classe ’86, artefice di una tripletta all’esordio con la maglia biancoazzurra, ndr.), convalidata dalla terna arbitrale.
La cronaca.
Il Brindisi è rimaneggiato per l’assenza di capitan Fraticelli (squalificato) ma fa esordire il nuovo attaccante Fattoruso che sblocca il punteggio al quarto d’ora (pallonetto sull’uscita del portiere l’1-0), raddoppia al 26’ con un rasoterra angolato e chiude definitivamente la gara al 24’ del secondo tempo con una conclusione respinta da un difensore quando la sfera forse era già oltre la linea, scatenando la clamorosa protesta della dirigenza di casa che decide di ritirare la squadra, costringendo così il direttore di gara a decretare la fine del match anzitempo.
Prima significativa vittoria esterna stagionale, dunque, per il Brindisi di Mr. Gori (nella foto in alto), che, al classico “giro di boa”, torna al successo, sale a quota 19 e, per via degli altri risultati (in particolare del concomitante stop subito dal Tricase a Locorotondo per 2-0), lascia la zona play-out, in linea con i programmi stagionali ed in attesa degli ulteriori rinforzi che in settimana saranno ufficializzati dalla società.

ASD PUTIGNANO
Leuzzi, Bellantuono, Palmisano, Laforge, Frecentese (40' pt Genco), Berardi, Gentile, Pace, Luceri, Paragò (20' st Biancofiore M.), Oreste (10' st Fall Papa). A disp: Delauro, Console, Polieri, Balducci.

BOYS B. CALCIO
Laguardia, Di Nota, Rampino, Scozia, Lopetuso, Vatalaro, Frascaro, Amadu, Fattoruso, Carteni (22' st Palano), Grieco. A disp: Minelli, Bisconi, Desiena, Greco, Ermito, Caforio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhhh come siamo messi male!!! La nostra "società" ha speso i bei soldi per comprare il titolo del Molfetta in eccellenza per poi far fare alla città queste magre figure!!!

Anonimo ha detto...

d'accordo con lei....Buona Fortuna....By Da dove da noi fa tanto Caldo....Caldo Ardentissimo....

Anonimo ha detto...

Ma i gol al Putignano chi dovrebbe
farli l'arbitro?
Siete un circo che fa solo divertire
la squadra avversaria. Avete fatto bene a ritirarvi.

Anonimo ha detto...

ritiratevi proprio dal campionato, almeno fate più bella figura

Anonimo ha detto...

meglio finire con uno 0-3 e non con una goleada

Anonimo ha detto...

ma il vostro problema qual'è nessuno vi dice di leggere notizie che non vi interessano. interessatevi di altre squadre. c'è chi non ha avuto il coraggio di affrontarlo il campioanato almeno loro l'onorano. lasciateli in pace.

Anonimo ha detto...

complimenti a boys b. un complimento particolare a fattoruso bravo continua così dà il meglio di te

Anonimo ha detto...

ragazzi oggi c'è stato un spiacievilissimo episodio... minelli stava per enrare in come... è accaduto tutto così. minelli uscito per prendere la palla fattoruso il nuovo attaccante va per prendere la palla e prende la testa... era quasi morto quando ad un certo punto è intervenuto il signor rampino papà di mikele rampino ed è riuscito a prendergli la lingua k se ne era andata indietro e a farlo respira poi capitanfra ticelli gli ha fatta la respiraziona bocca bocca ed ora va meglio...

Anonimo ha detto...

aahhh come gioca Frecentese...

Anonimo ha detto...

ki è frecentese