Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Colpo dei biancazzurri. Arriva Parente

13 dicembre 2008
Comunicato stampa Asd Liberty

Grande colpo di mercato messo a segno dal Presidente Canonico che ha rilevato dall’Ostuni il forte centrocampista Alessandro Parente (nella foto), inseguito da parecchie squadre.
Nato a Salerno, classe '81, è cresciuto nelle giovanili di Juve e Torino.
Ha continuato la sua carriera in varie squadre del Nord, tra cui la Pro Vercelli, prima di approdare in Puglia dove ha vestito le maglie del Nardò, Manduria, Casarano e quindi dell’Ostuni.
Il giocatore ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo lega al Liberty e già da domattina sarà a disposizione del mister Catalano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BIDONE PRESO

Anonimo ha detto...

Parente è un ottimo giocatore... Complimenti al Liberty e al Presidente Canonico che ha fatto veramente una bella squadra... In bocca al lupo per il campionato. Un tifoso ostunese deluso dalla propria societa'

Anonimo ha detto...

caro tifoso ostunese,capisco la delusione ma qui purtroppo regna sovrano solo una cosa:
il dio denaro...e chi più ne ha più riesce a togliersi tutti i "capricci"...

Anonimo ha detto...

caro tifoso coratino che pensa che Parente sia un bidone: ti renderai conto che il tuo giudizio sul giocatore è affrettato; Parente è un giocatore di qualità e quantità che farà fare al Corato un salto di qualità.
Buon campionato

Anonimo ha detto...

Parente un GRANDE giocatore... Il Liberty ha fatto un ottima scelta.
In bocca al lupo per il futuro

Anonimo ha detto...

sn un tifoso del copertino.......parente è un ottimo giocatore.....voglio dire solo che al copertino è mancato l'appoggio di COSIMO NOBILR ad inizio campionato...altrimenti nn dico che saremmo primi al 100%....ma di siuro nn avremmo tutto qsto distacco col casarano.....cmq il campionto nn è finito.....unsaluto ai tifosi dell'ostuni.....forza ragazzi che avete una bella squadra e vi ringrazio per averci sostenuto l'anno scorso a fine campionati.........SIETE GRANDI!!!!!!