Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Vincere a Bisceglie è un monito al Casarano

12 dicembre 2008
da Libertycalcio.com

Archiviato il girone d’andata con lo 0-0 di Corato, si “inaugura” domenica quello di ritorno con un’altra trasferta, in casa del Bisceglie. Il match d’andata, giocato allo Stadio della Vittoria, si concluse 0-0.
La partita, in programma domenica prossima alle 14.30, si disputerà a porte chiuse sul neutro di Terlizzi, a causa della squalifica del campo del Bisceglie.
Bisceglie che occupa il settimo posto in classifica con 23 punti, 16 punti in meno del Liberty.
Reduce dallo 0-0 interno col Copertino, la formazione biscegliese, allenata da Sergio Notariale, ha ottenuto in casa 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta, ad opera dell’Ostuni, segnando 12 gol ed incassadone 7.
Il Bisceglie si sta dimostrando una delle società più attive nel calciomercato, in corso fino al 17 Dicembre. Presi gli esperti Medico (attaccante) e Sardella (centrocampista), che hanno già debuttato in campionato, hanno lasciato Bisceglie il difensore Angelico, gli attaccanti Saracino e Petruzzella e il centrocampista Di Bari. Non solo. Due giovani under classe 1990 sono attualmente in prova: si tratta del marcatore americano Taylor, proveniente dal College Miami e dell'esterno di centrocampo Gabriel Gaobot proveniente dal settore giovanile del Paris Saint-Germain. Mister Notariale non avrà a disposizione l’esterno sinistro Schirone per infortunio.
Catalano (nella foto in alto), da parte sua, non potrà contare su Paris, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo e gli infortunati Costantino, Piarulli e Ragone.
La partita sarà arbitrata dal signor Mazzei di Brindisi, assistenti Strada e Greco di Taranto.
Sarà una partita molto delicata, l’obiettivo è iniziare il girone di ritorno con lo stesso piglio con cui e' stato affrontato quello d’andata, chiuso senza sconfitte.
Queste le parole del Direttore Generale Pasquale Di Rella sulla partita:"Domenica andiamo ad affrontare un'ottima squadra, ulteriormente rafforzata dagli ultimi inserimenti di mercato. Confidiamo in un prova di carattare da parte dei nostri ragazzi. Un affettuoso monito al Casarano che non riuscirà tanto facilmente a scrollarci di dosso".

Nessun commento: