Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Non e' facile uscire indenni da Sogliano

13 dicembre 2008
di Ferdinando Garramone

Il Brindisi Calcio si appresta ad affrontare la difficile trasferta, valida per la prima di Ritorno del campionato di Eccellenza, in programma in terra leccese contro il Sogliano, autentica sorpresa del Girone di Andata (ma sconfitto per 1-0 nel turno inaugurale del torneo dai biancoazzurri, a segno con Greco di testa, ndr.).
Vigilia, purtroppo, turbata in casa adriatica dal tremendo infortunio occorso in settimana in allenamento al giovane portiere Minelli, classe ’89, scontratosi con un compagno in modo fortuito ma violento e ricoverato in ospedale, avendo riportato una doppia frattura al cranio, e a cui l’intero staff dirigenziale formula gli auguri di una pronta guarigione.
Si spera, intanto, sul fronte prettamente tecnico, di dare continuità al successo esterno di domenica scorsa contro il Putignano che ha consentito all’undici di Mr. Gori (nella foto in alto) di “virare” in acque tranquille, anche se non sarà facile superare – anche sotto il profilo psicologico – il momento particolare ed uscire indenni dal terreno di gioco sintetico salentino, di fronte, peraltro, ad un ottimo complesso quale quello ben allenato da Mr. Cudazzo (reduce, dal canto suo, dal rocambolesco pari colto in rimonta contro l’Ostuni, avanti per 2-0 e raggiunto in extremis, ndr.).
Da seguire con interesse, di certo, la prova dell’attaccante umbro Luigi Fattoruso, classe ’86, neo-acquisto della formazione biancoazzurra e artefice di una tripletta all’esordio domenica scorsa.
Fischio d’inizio alle ore 14,30, arbitro il Sig. Doronzo di Barletta (ass. De Candia e Minervini di Molfetta).

1 commento:

Anonimo ha detto...

ragazzi ve bene anke così...