di Antonio De Troia

E' terminata 3-1 in favore dei biancocelesti l'amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio Comunale contro il San Severo, compagine che milita in Prima Categoria (nella foto la panchina biancoceleste).
Non hanno preso parte all'incontro Palumbo e Cannarozzi (in permesso per motivi personali) e Scarano, ancora alle prese con l'infortunio.
Di Stefano ha schierato dal primo minuto Curci tra i pali, Piazzolla, Mascia, Vacca e Rizzi in difesa, Da Bellonio, De Stasio e Abbrescia a centrocampo, Salinno, Barisciani e Zoila in attacco.
Il risultato si è sbloccato al 22' grazie a Salinno che ha beffato il portiere avversario Ciofi con un calcio di punizione da posizione molto decentrata.
Pochi minuti dopo Daniele De Stasio ha raddoppiato per il Lucera con un gran tiro dalla distanza che si è infilato all'incrocio dei pali.
Nella ripresa, dopo le sostituzioni operate da Di Stefano che ha concesso spazio a tutti gli effettivi, il San Severo ha dimezzato lo svantaggio sugli sviluppi di un corner sfruttando una disattenzione della difesa del Lucera; pochi minuti dopo, però, Lambiase ha siglato il gol del definitivo 3-1 finalizzando un perfetto assist di Raffaello.
Nessun commento:
Posta un commento