Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Rosa al completo per mister Pettinicchio

14 novembre 2008
da Sportmagazine.it

Una bella giornata di sole, anche se piove.
Il senso è figurato, perchè Pettinicchio (foto d'archivio) risplende di nuova luce quando in campo vede finalmente schierata l'intera squadra ai suoi ordini. Così come avrebbe voluto dall'inizio, e come invece non è stato, sino a ieri.
Buone notizie in attacco, il reparto preso di mira da tifosi e opinionisti. Ivano Montanaro è tornato ad allenarsi e il suo rientro potrebbe giovare alla squadra di Pettinicchio. Probabile un ritorno alla coppia offensiva formata da Montanaro e Piccolo.
Rientrati anche Maurelli e Taurino, per troppo tempo rimasti in tribuna in questo avvio di stagione. Rientri che potrebbero cambiare l'assetto dei massafresi a centrocampo, reparto dove titolari certi restano Candita e Montecasino, con Palmisano e De Virgilio che domenica scorsa erano in campo e che tra qualche giorno potrebbero ritrovarsi in panchina.
Intanto sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa Italia. Al Massafra è capitato il Boys Brindisi, squadra non difficilissima da affrontare. Un sorteggio benevolo per i giallorossi, che giocheranno il turno d'andata in trasferta, in terra brindisina, il prossimo 20 novembre alle 14,30, mentre il ritorno è previsto per il prossimo 4 dicembre allo stadio Italia.
Le semifinali sono a portata di mano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi domenica a castellana si deve vincere!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo.....bravissimo..FORZA MASSAFRA...presidente compra un attaccante se no c'è ne andiamo al sonno